13 December 2009 ore 14,30
Campo Sportivo Comunale di Capestrano

Con una formazione raccogliticcia e stremata, i biancorossi scricchiolano vistosamente sul Comunale di Capestrano, e quando si parla di così tante importanti assenze, l'epilogo tende rischiosamente a non sorridere ai colori del Ragno.
Infatti, al 2' arriva subito il vantaggio del Castel del Monte, in posizione dubbia, ma l'arbitro concede. Dopo il pesante gol a freddo, l'Aragno cerca di reagire, ma è ancora il Castel del Monte ad avere l'occasione migliore, portando il proprio attaccante uno contro uno con l'estremo difensore biancorosso, che è bravo a sventare la minaccia. Di qui, la gara diventa più equilibrata, con l'Aragno che mette diverse volte il muso in area avversaria e costruendo diverse occasioni da rete, con F. Pelosi... ma senza concretizzare.
Al contrario, sono ancora i padroni di casa ad andare alla conclusione, ma ancora una volta Mascolo è bravo, sventando con una parata plastica.
La prima frazione di gioco si conclude con il parziale di 1 - 0 per i padroni di casa.
Nella ripresa il copione cambia, è l'Aragno a spingersi in avanti alla ricerca del gol del pareggio, ma senza fortuna. Alla metà della ripresa, finisce la birra... e i biancorossi abbassano il baricentro, così è il Castel del Monte a portarsi in avanti e a rendersi periocolosi davanti alla porta di Mascolo, che è costretto ad un doppio intervento per difendere la porta, mettendo la palla in angolo.
Sugli sviluppi del corner il direttore di gara concede ai padroni di casa la massima punizione... ma Mascolo para! Nonostante ciò, però il raddoppio del Castel del Monte non si fa attendere molto. Anche il secondo gol arriva da posizione irregolare e in seguito ad un fallo di un giocatore biancoazzurro, che grida "lascia" ad azione in corso... e come ben tutti sappiamo è fallo! Ma il direttore di casa non vuole saperne e come se non bastasse ammonisce Mascolo ed espelle Gregori e F. Pelosi per protesta.
A termine della gara, con l'Aragno costretto a giocare in otto per le due espulsioni e per l'infortunio di F. Pulsoni che deve abbandonare il campo senza poter essere sostiutito, il Castel del Monte trova ancora una rete.
La gara, decisamente compromessa dall'incapacità del direttore di gara, termina con ilrisultato di 3 - 0 per il Castel del Monte.


Copyright © 2009 A.S.D. Aragno Calcio C.F.
930437006600 - All rights reserved
 
       
         
   

 

Informativa sulla privacy
Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!